Happy Birthday Vuvuart!

Oggi è un giorno particolare. Un giorno da ricordare.
Oggi festeggio 1 anno di apertura di questo spazio personale.
E più che un post per potenziali lettori sparsi nella rete e per i pochi, ma fedelissimi, affezionati questo post io me lo dedico o meglio lo dedico a questo piccolo luogo creativo che da 365 giorni riempie la mia vita.
E’ un atto egoistico forse, ma poco importa.
A casa mi hanno sempre insegnato che non c’è compleanno o ricorrenza che non vada festeggiata o celebrata in qualche modo. Sono rituali effimeri ma che a volte servono per fermarsi a riflettere, per riprendere fiato, per trovare la voglia di affrontare la quotidianità non sempre benevola.
E’ il momento giusto per farlo non soltanto perché temporalmente corretto, ma perché in una  giornata qualunque in cui ti alzi la mattina e sebbene tu sia sveglia e vigile per realizzare le tue mansioni quotidiane, la tua mente viaggia senza sosta verso passioni che ti popolano l’anima, ma che senti così maledettamente lontane e impossibili da raggiungere. Poi mentre se lì ti arriva il messaggio di qualcuno che ha letto il tuo blog, che lo apprezza e ti fa i complimenti, ed allora pensi al diavolo tutto, io questo spazio me lo tengo stretto e continuo a coltivarlo come una piccola pianta in un balcone di città tra polveri sottili e mezze stagioni che non esistono più.
E continua a farlo vivere parlando d’arte, l’unica, in qualsiasi forma essa si manifesti, che sa esprimere la nostra vera natura in maniera così divina.
Buon compleanno VUVUART!

A presto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...